giuntoli napoli
La Juve è in crisi e ormai da diverse settimane i tifosi invocano un cambiamento. Oltre al possibile esonero di Allegri, i fan bianconeri puntano il dito sulla dirigenza. A farne le spese potrebbe essere il direttore sportivo, che secondo i rumors potrebbe essere sostituito da Giuntoli, ds del Napoli. Intervistato da Infinity+ nel prepartita di Ajax-Napoli, il ds azzurro ha detto: “Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l’ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis”.
Sulla squadra di Luciano Spalletti, Giuntoli ha poi aggiunto: “Se siamo la squadra più europea d’Italia? Noi cerchiamo di lavorare e far crescere la squadra, col mister e lo staff. Sinceramente no, noi cerchiamo di migliorare le qualità e limitare i difetti. Miglior mercato del Napoli di sempre? Non sta a noi giudicare, ma al campo e agli addetti ai lavori. Noi cerchiamo di fare il meglio per il club”.
Chiosa finale su Kim, che sta impressionando tutti ed è già finito nel mirino di alcuni club di Premier League: “Siamo lontani da fare altri discorsi. Ha fatto poche partite, dobbiamo fare tante valutazioni, siamo molto contenti di lui e lui sta molto bene qui. E’ un discorso molto prematuro”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport