JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuntoli: “Mi fa piacere essere accostato alla Juve, ma qui sono contento”

giuntoli napoli
Intervistato da Infinity+, il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha parlato delle voci che lo vorrebbero alla Juve

redazionejuvenews

La Juve è in crisi e ormai da diverse settimane i tifosi invocano un cambiamento. Oltre al possibile esonero di Allegri, i fan bianconeri puntano il dito sulla dirigenza. A farne le spese potrebbe essere il direttore sportivo, che secondo i rumors potrebbe essere sostituito da Giuntoli, ds del Napoli. Intervistato da Infinity+ nel prepartita di Ajax-Napoli, il ds azzurro ha detto: "Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l'ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis".

Sulla squadra di Luciano Spalletti, Giuntoli ha poi aggiunto: "Se siamo la squadra più europea d'Italia? Noi cerchiamo di lavorare e far crescere la squadra, col mister e lo staff. Sinceramente no, noi cerchiamo di migliorare le qualità e limitare i difetti. Miglior mercato del Napoli di sempre? Non sta a noi giudicare, ma al campo e agli addetti ai lavori. Noi cerchiamo di fare il meglio per il club".

Chiosa finale su Kim, che sta impressionando tutti ed è già finito nel mirino di alcuni club di Premier League: "Siamo lontani da fare altri discorsi. Ha fatto poche partite, dobbiamo fare tante valutazioni, siamo molto contenti di lui e lui sta molto bene qui. E' un discorso molto prematuro".