Juve News

Juve, Giuntoli tra i finalisti per il Best Manager ai Globe Soccer Awards

Le premiazioni per i Globe Soccer Awards si avvicinano e sono stati comunicati i finalisti in tutte le varie categorie. Per la Juve un solo rappresentate: Cristiano Giuntoli. Il Football Director bianconero è infatti inserito tra i 6 migliori direttori sportivi del 2023.

Il suo lavoro al Napoli e alla Juve ha quindi lasciato il segno. Insieme a lui presenti anche Alemany del Barcellona, Begiristan del Manchester City, Edu Gaspar dell’Arsenal, Monchi dell’Aston Villa e Scuro del Monaco.

Ora una giuria di leggende ed esperti del settore insieme al voto del pubblico da casa decreterà i vincitori di questo ambito premio internazionale.

Roberto Maccarone

In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

NEXT GEN| Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen, dove seguire il match

Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, per l’attacco si guarda in Bundesliga

La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…

05/12/2025
  • Juve Women

WOMEN| Le parole di Rosucci:”C’è voglia di fare bene”

Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.

05/12/2025
  • Continassa

Juve, quanto tempo starà fuori Vlahovic?

Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, il comunicato ufficiale della società su Vlahovic

Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, intervento riuscito per Vlahovic

L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…

05/12/2025