Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
Sul futuro dell’attaccante ex Fiorentina ci sono diversi punti interrogativi. Uno dei nodi cruciali a tener banco è il fatto che il serbo fatica a trovare la porta. Appena 11 le reti messe a segno da inizio stagione tra campionato, Coppa Italia e competizioni europee. Davvero un bottino troppo scarso per uno come lui che a Firenze di reti ne aveva messe a segno ben 50 dal 2018 al 2022.
Il suo destino è in bilico e soprattutto dipenderà anche molto dalla partecipazione alla prossima Champions league o meno. Nel caso in cui la Juve non ci riuscisse potrebbe essere proprio lui stesso a chiedere di essere ceduto.
Diverse le big alla finestra, soprattutto in Premier League, dove in prima fila ci sarebbero Chelsea e Arsenal. Nel primo caso Vlahovic sarebbe l’innesto perfetto per i Blues dopo l’acquisto di Mudryk, Enzo Fernandez e Nkunku. Ma il Chelsea dovrà prima valutare cosa farà Lukaku a fine stagione. Il serbo è un vecchio pallino dei Gunners che lo tengono d’occhio dai tempi in cui vestiva la maglia viola. I bianconeri al momento non si sbilanciano e non parlano di cessione anche se dipenderà molto dall’eventuale cifra che arriverà sul tavolo della dirigenza in estate.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…