Angel Di Maria
La Juventus ha battuto 1-0 il Friburgo all’Allianz Stadium nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League. A decidere il match il gol di Di Maria. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo? Andiamo alla scoperta dei TOP e FLOP del match.
Tra i TOP non può mancare Di Maria. L’argentino ha sbloccato il risultato con un colpo di testa perentorio da centravanti e ha deliziato il pubblico con le sue giocate. E’ lui il faro tecnico di questa Juventus. Kostic si è confermato un assistman instancabile, con il cross al bacio per l’1-0 del Fideo. Da rimarcare la prestazione di Danilo, molto attento dietro, si è anche fatto vedere davanti. Molto bene Locatelli in interdizione.
Tra i FLOP ancora una volta c’è la prestazione negativa di Vlahovic. Il serbo non ha mai trovato gli spazi giusti e ha gestito male i palloni che ha avuto, facilitando il compito ai difensori avversari. Ancora a secco, la crisi continua. Prova opaca anche per Miretti, che tra gli uomini in mediana è sembrato quello meno brillante.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…
Oggi ci sono stati nuovi contatti tra la Juventus e il Genoa per Norton-Cuffy. Leggiamo…
Gli uomini di mister Brambilla ospitano il Pineto nella 24ª giornata di Campionato. Scopriamo dove…
Le bianconere di mister Canzi sono attese dal ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…