JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I TOP e FLOP di Juve-Friburgo: Di Maria un faro, Vlahovic ombra

Angel Di Maria
All'Allianz Stadium i bianconeri hanno battuto di misura i tedeschi: il match è stato deciso da un gol del Fideo, ancora male il bomber serbo

redazionejuvenews

La Juventus ha battuto 1-0 il Friburgo all'Allianz Stadium nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League. A decidere il match il gol di Di Maria. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo? Andiamo alla scoperta dei TOP e FLOP del match.

Tra i TOP non può mancare Di Maria. L'argentino ha sbloccato il risultato con un colpo di testa perentorio da centravanti e ha deliziato il pubblico con le sue giocate. E' lui il faro tecnico di questa Juventus. Kostic si è confermato un assistman instancabile, con il cross al bacio per l'1-0 del Fideo. Da rimarcare la prestazione di Danilo, molto attento dietro, si è anche fatto vedere davanti. Molto bene Locatelli in interdizione.

Tra i FLOP ancora una volta c'è la prestazione negativa di Vlahovic. Il serbo non ha mai trovato gli spazi giusti e ha gestito male i palloni che ha avuto, facilitando il compito ai difensori avversari. Ancora a secco, la crisi continua. Prova opaca anche per Miretti, che tra gli uomini in mediana è sembrato quello meno brillante.