Nicolo Fagioli
Intervistato sui canali ufficiali della Lega Serie A Fagioli ha detto: “Sono arrivato alla Juve quando avevo 13 anni e ho sempre sognato di essere qua dal settore giovanile, fino alla primavera poi l’Under 23 che ti prepara. Poi l’anno in B mi è servito molto. Sono tornato e ho avuto le mie possibilità e sono stato contentissimo. Indossare questa maglia è un onore e quando vai fuori che sei odiato a me dà motivazioni in più”.
Sulla passata stagione ha aggiunto: “Credo sempre nei miei mezzi ma non mi aspettavo di fare tutte queste presenze. Quando entravo giocavo 20 minuti, poi c’è stata l’occasione a Lecce e lì poi dovevo giocarmi un posto ogni settimana per essere titolare”. Su Allegri: “In campo ti dà molta tranquillità, non è uno che ti aggredisce quando sbagli magari tecnicamente ma si arrabbia se sbagli l’atteggiamento. Quindi devi stare sul pezzo mentalmente durante la partita ma se sbagli tecnicamente è il primo a incoraggiarti”.
Chiosa finale con i suoi obiettivi: “Devo migliorare la fase realizzativa, credere di poter far gol, essere pronto. L’obiettivo che ci ha chiesto il mister è quello di tornare in Champions League, essere tra le prime quattro, questo è il nostro obiettivo minimo”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…