Il calciomercato estivo è ufficialmente finito ed è arrivato quindi il momento di fare il punto della situazione. Per la Juve è stato un mercato figlio della delicata situazione che il club sta attraversando, dedito soprattutto a far tornare i conti più che a potenziare la squadra. La rosa a disposizione di Allegri è forte ma da una società come quella bianconera ci si sarebbe aspettati molto di più.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Un solo acquisto e tante cessioni: il voto al mercato della Juve
Un solo acquisto e tante cessioni utili a far tornare i conti: l'analisi e il voto al mercato estivo 2023 della Juve
Gazzetta dello Sport: il voto al mercato della Juve
—Per La Gazzetta dello Sport il voto al mercato bianconero è un semplice 6, senza infamia e senza lode: "Da gennaio a oggi per la Juve un solo acquisto: Weah jr, effettuato da Calvo-Manna prima dell'arrivo di Giuntoli. Un qualcosa di assolutamente inusuale, ma i bilanci in rosso imponevano un drastico taglio al monte ingaggi e un mercato fatto di cessioni. E così è stato. Unico "sforzo" il rinnovo di Rabiot. Allegri quindi riparte con una squadra praticamente identica, ma più giovane".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA