ba49682904f1d0b7f809ad0197db1e73-scaled.jpg
I processi della passata stagione e la positività al doping di Paul Pogba non bastavano: gli incubi extra campo della Juve non finiscono mai. La Procura di Torino sta infatti indagando su Nicolò Fagioli, accusato di aver scommesso su piattaforme illegali.
Il gioco d’azzardo non è di per se un reato, ma lo diventa nel caso in cui si utilizzino piattaforme illegali. Uno sportivo, a prescindere dal ruolo che ricopre, non può scommettere sulla disciplina che pratica. Il Codice di giustizia sportiva è chiaro e impedisce “ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico di effettuare o accettare scommesse, direttamente o indirettamente, anche presso soggetti autorizzati a riceverle, che abbiano ad oggetto risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della Figc, della FIfa e della Uefa”.
Se le accuse fossero confermate il centrocampista bianconero rischierebbe dall’inibizione fino a una squalifica di tre o più anni.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…