Juve, tutti gli esordi della stagione appena conclusa (pt.2)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando degli esordi nella scorsa stagione.
huijsen juventus

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco la nota: “DEAN HUIJSEN Un altro giovane promettente del vivaio bianconero, il centrale difensivo Dean Huijsen, grazie alle sue ottime prestazioni con la Next Gen di inizio stagione, è stato convocato in prima squadra dove ha esordito in una sfida tutt’altro che banale – contro il Milan lo scorso 22 ottobre. 

JOSEPH NONGE Presenza fissa nella Juventus Next Gen, Joseph Nonge è stato spesso aggregato in questa stagione anche alla prima Squadra. Il suo debutto in campo è arrivato a inizio gennaio, quando è subentrato al posto di Fabio Miretti nel rotondo 6-1 contro la Salernitana negli ottavi di Coppa Italia del 4 gennaio. 

CARLOS ALCARAZ Giunto in prestito dal Southampton a gennaio, Carlos Alcaraz ha avuto il suo primo assaggio del calcio italiano nel Derby d’Italia, subentrando a Weston McKennie nei minuti finali della sconfitta per 1-0 contro l’Inter a San Siro il 4 febbraio. 

LEONARDO CERRI Il ventunenne Leonardo Cerri ha avuto il suo primo assaggio in campo con la prima squadra a inizio 2024, dopo essersi allenato con la squadra maggiore in vista della gara Juventus-Udinese della 24ª giornata. 

Unica presenza in prima squadra in stagione, Cerri è stato protagonista con la Juventus Next Gen realizzando otto gol in 35 presenze.

NIKOLA SEKULOV Nel momento della contemporanea assenza sia di Dušan Vlahović che di Arkadiusz Milik, l’attaccante della Next Gen Nikola Sekulov ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra e vestire la maglia della prima squadra.

TIAGO DJALO Arrivato dal Lille a gennaio, Tiago Djalo ha dovuto pazientare prima di scendere in campo per la prima volta con la Juventus, recuperando al meglio la condizione e lo stato di forma a causa di un lungo infortunio subito con il suo ex club francese.