Juve-Dortmund, Condò: "Vincere è fondamentale. La più forte è..."

Juve-Dortmund, Condò: “Vincere è fondamentale. La più forte è…”

Paolo Condò
Le parole di Paolo Condo su Juve-Borussia Dortmund, primo match della League Phase di Champions League per i bianconeri

Questa sera, alle 21, la Juve scenderà in campo per il primo match della League Phase di Champions League, contro il Borussia Dortmund. Sulle colonne del Corriere della Sera, Paolo Condò ha parlato degli impegni delle italiane nella competizione. Ecco le sue parole.

“Tra le italiane, il Napoli sembra la candidata più forte. L’esordio è di quelli affascinanti: giovedì in casa del Manchester City. Una sfida complicata ma non impossibile, anche perché Guardiola deve mascherare un avvio difficile grazie alle magie di Haaland e all’impatto di Donnarumma. L’attenzione è tutta sul ritorno di De Bruyne a Manchester, stavolta con la maglia azzurra.

Subito dietro, l’Inter di Chivu vuole partire forte: le prime quattro partite, sulla carta favorevoli, possono già garantire 12 punti. Poi arriveranno i big match con Liverpool e Arsenal. La Juventus, invece, comincia stasera con il Borussia Dortmund: vincere è fondamentale, perché poi ci saranno Real Madrid e Villarreal in trasferta. L’Atalanta debutta contro il PSG a Parigi, con i francesi decimati dalle assenze: un’occasione importante per strappare punti”.

x