4cdc7addb79739639b3d454dcff5f725-scaled.jpg
Dopo la rete del 3-1 ad Orlando, il Real Madrid pensa ancora a Vlahovic. Nonostante prosegua la trattativa tra Juve e Chelsea -con i bianconeri che chiedono 50 milioni per definire l’operazione e i Blues fermi a poco più di 20- ieri, la quotata radio iberica Cadena Ser ha rilanciato così. Se il Real non arrivasse a Mbappé, ecco che rispunterebbe il nome di Dusan Vlahovic.
Qualora Ancelotti decidesse di chiedere un’accelerazione, potrebbe anche prendere la scorciatoia, ovvero telefonare direttamente al suo ex ds nel Napoli -Cristiano Giuntoli- scavalcando addirittura la dirigenza. Si partirebbe da una prezzo tra gli 80 e i 100 milioni di euro.
Sulla trattativa che dovrebbe portare Vlahovic al Chelsea e Lukaku alla Juventus non si registrano passi in avanti: i due club si sono presi qualche giorno di pausa e si risentiranno la settimana prossima, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Giuntoli e Manna erano partiti da 50 e non intendono scendere sotto i 40, perché il club deve avere un sostanzioso margine per giustificare l’operazione. Gli inglesi finora hanno parlato solo con la Juventus e cercheranno l’accordo con il serbo solo dopo aver trovato quello con i bianconeri. Dusan dal canto suo non avrebbe chiesto di lasciare Torino, come confermato anche dalla sua esultanza contro il Real Madrid.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…