Juve, distanza economica con Londra: Real Madrid alla finestra

C'è ancora distanza tra le due società per mettere a punto la trattativa. La prossima potrebbe essere la settimana decisiva ma il Real...
Dusan Vlahovic

Dopo la rete del 3-1 ad Orlando, il Real Madrid pensa ancora a Vlahovic. Nonostante prosegua la trattativa tra Juve e Chelsea -con i bianconeri che chiedono 50 milioni per definire l’operazione e i Blues fermi a poco più di 20- ieri, la quotata radio iberica Cadena Ser ha rilanciato così. Se il Real non arrivasse a Mbappé, ecco che rispunterebbe il nome di Dusan Vlahovic.

Qualora Ancelotti decidesse di chiedere un’accelerazione, potrebbe anche prendere la scorciatoia, ovvero telefonare direttamente al suo ex ds nel Napoli -Cristiano Giuntoli- scavalcando addirittura la dirigenza. Si partirebbe da una prezzo tra gli 80 e i 100 milioni di euro.

Sulla trattativa che dovrebbe portare Vlahovic al Chelsea e Lukaku alla Juventus non si registrano passi in avanti: i due club si sono presi qualche giorno di pausa e si risentiranno la settimana prossima, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Giuntoli e Manna erano partiti da 50 e non intendono scendere sotto i 40, perché il club deve avere un sostanzioso margine per giustificare l’operazione. Gli inglesi finora hanno parlato solo con la Juventus e cercheranno l’accordo con il serbo solo dopo aver trovato quello con i bianconeri. Dusan dal canto suo non avrebbe chiesto di lasciare Torino, come confermato anche dalla sua esultanza contro il Real Madrid.