Angel Di Maria
Il Fideo potrebbe lasciare la Juventus a fine campionato, dopo appena una stagione con la maglia bianconera. Il -10 ha spiazzato un po’ tutti e messo ancora più in dubbio la sua permanenza. La Juve -alle prese con diversi filoni giudiziari e senza il quarto posto- dovrà far fronte ad un’ottimizzazione del monte ingaggi inevitabilmente per ripartire.
E uno dei big da ‘sacrificare‘ potrebbe essere proprio Di Maria dati i quasi 7 milioni di euro di stipendio che percepisce. La Juventus non sarebbe disposta a parlare di rinnovo con l’argentino, che a giugno potrebbe già fare le valigie. Senza dubbio uno degli uomini migliori di questa stagione così complicata per l’ambiente bianconero.
Con la sua partenza -nonostante l’età- potrebbe approdare in qualche big prima di dire addio al calcio giocato: si parla di offerte dalla Liga. Dopo un inizio spumeggiante l’argentino ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi. Tuttavia dopo il ritorno dal Qatar è tornato a Torino come un vero e proprio leader tecnico, ma -malgrado tutto- la sua avventura a Torino potrebbe già essere ai titoli di coda.
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…