Angel Di Maria
Il Fideo potrebbe lasciare la Juventus a fine campionato, dopo appena una stagione con la maglia bianconera. Il -10 ha spiazzato un po’ tutti e messo ancora più in dubbio la sua permanenza. La Juve -alle prese con diversi filoni giudiziari e senza il quarto posto- dovrà far fronte ad un’ottimizzazione del monte ingaggi inevitabilmente per ripartire.
E uno dei big da ‘sacrificare‘ potrebbe essere proprio Di Maria dati i quasi 7 milioni di euro di stipendio che percepisce. La Juventus non sarebbe disposta a parlare di rinnovo con l’argentino, che a giugno potrebbe già fare le valigie. Senza dubbio uno degli uomini migliori di questa stagione così complicata per l’ambiente bianconero.
Con la sua partenza -nonostante l’età- potrebbe approdare in qualche big prima di dire addio al calcio giocato: si parla di offerte dalla Liga. Dopo un inizio spumeggiante l’argentino ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi. Tuttavia dopo il ritorno dal Qatar è tornato a Torino come un vero e proprio leader tecnico, ma -malgrado tutto- la sua avventura a Torino potrebbe già essere ai titoli di coda.
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…