JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Maria sempre più lontano da Torino: niente rinnovo

Angel Di Maria
Di Maria ai saluti: senza la qualificazione Champions e in attesa delle prossime sentenze la Juve dovrà tagliare il monte stipendi
redazionejuvenews

Il Fideo potrebbe lasciare la Juventus a fine campionato, dopo appena una stagione con la maglia bianconera. Il -10 ha spiazzato un po' tutti e messo ancora più in dubbio la sua permanenza. La Juve -alle prese con diversi filoni giudiziari e senza il quarto posto- dovrà far fronte ad un'ottimizzazione del monte ingaggi inevitabilmente per ripartire.

E uno dei big da 'sacrificare' potrebbe essere proprio Di Maria dati i quasi 7 milioni di euro di stipendio che percepisce. La Juventus non sarebbe disposta a parlare di rinnovo con l'argentino, che a giugno potrebbe già fare le valigie. Senza dubbio uno degli uomini migliori di questa stagione così complicata per l'ambiente bianconero.

Con la sua partenza -nonostante l'età- potrebbe approdare in qualche big prima di dire addio al calcio giocato: si parla di offerte dalla Liga. Dopo un inizio spumeggiante l'argentino ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi. Tuttavia dopo il ritorno dal Qatar è tornato a Torino come un vero e proprio leader tecnico, ma -malgrado tutto- la sua avventura a Torino potrebbe già essere ai titoli di coda.