Juve, Di Livio: "Fagioli? Errori gravissimi. Crescita di Soulè importante"

Juve, Di Livio: “Fagioli? Errori gravissimi. Crescita di Soulè importante”

Di Livio
Angelo Di Livio ha parlato di alcuni argomenti d'interesse della Juventus: l'ex calciatore ha commentato le situazioni di Fagioli e Soulè

Angelo Di Livio, ospite a Calcio Totale, è ritornato sul caso che riguarda il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli. Ecco cosa ha detto: “L’altro giorno a Torino ho pranzato con Fagioli il giorno prima che è uscito tutto questo, sono bravi ragazzi ma è facile dire così. Sanno che hanno sbagliato e se non si può scommettere su dei siti non lo devi fare. So che è una malattia e lo riconosco però hanno fatto degli errori gravissimi. Quindi chi ha sbagliato deve pagare. Purtroppo anche la noia porta a questo, questi ragazzi non sanno cosa fare”.

Inoltre, sul calciomercato e un possibile arrivo alla Juventus di Domenico Berardi, l’ex calciatore ha manifestato la su approvazione. Secondo Di Livio non sarà semplice arrivare all’attaccante del Sassuolo. Ecco perché la crescita di Matias Soulè non va sottovalutata: Berardi è un grandissimo giocatore e mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus ma costa veramente tanto e la Juventus non se lo può permettere, ecco perché la crescita di un giocatore come Soulè che sta facendo molto bene è importante”.