Angel Di Maria
Paulo Dybala ha già salutato la Juve e si prepara a iniziare una nuova fase della sua carriera. “Chiusa una porta si apre un portone” direbbe il proverbio. Certo è che sostituire un giocatore come La Joya è tutt’altro che semplice e per questo i bianconeri stanno sondando diverse opzioni. La prima resta sempre Angel Di Maria, individuato da settimane come il giocatore perfetto per l’attacco bianconero. L’esterno argentino andrebbe a comporre un tridente da sogno con Chiesa e Vlahovic, sancendo di fatto il definitivo passaggio al 4-3-3. Il Fideo nonostante l’età (34 anni) resta un giocatore dall’indiscusso talento, in grado di aiutare un bomber come Vlahovic a suo di assist e giocate di classe.
Intervenuto a margine del match di beneficienza tra Juventus e Milan Legends, l’ex bianconero Angelo Di Livio ha detto: “Se Di Maria può essere il giocatore giusto? Io toglierei il può essere: è! Di Maria nonostante l’età è un giocatore di grande qualità e quantità, un professionista serio. La Juve deve tornare ad alti livelli in Italia e in Europa e lui è un giocatore che può far fare il salto di qualità. Pogba? A centrocampo c’è bisogno di uno come lui, che dia fisicità e fantasia: da prendere sicuramente”.
La trattativa per l’argentino va però a rilento, con Di Maria che non è ancora convinto al 100% della proposta bianconera e prende tempo per ragionare. Allo stesso modo la Juve spazientita dal comportamento dell’ex PSG ha cominciato a guardarsi attorno. L’alternativa numero uno resta il Fideo, ma i bianconeri osservano anche Berardi, Zaniolo e il giovane talento ucraino Mudryk. Per il momento, però, non ci sono offerte ufficiali: la Juve aspetterà prima la risposta dell’argentino. Discorso a parte quello per Kostic, che potrebbe arrivare a prescindere da Di Maria. Il serbo sarebbe infatti il sostituto di Bernardeschi.
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…
La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…
L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale
Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…
Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…