JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Del Piero indossa la nuova maglia della stagione 2023-24

Alessandro Del Piero può tornare alla Juventus
Alex Del Piero, ex leggenda della Juventus, ha postato un video dove indossa la nuova maglia dei bianconeri.
redazionejuvenews

La stagione oramai sta volgendo al termine e la Juventus, nella giornata di oggi, ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione. Il sito bianconero ha spiegato così il background della casacca: "Lo stile della nuova maglia è caratterizzato dalla celebrazione delle inconfondibili e iconiche strisce bianconere della Juventus, il cui pattern è stato ricodificato. Il motivo triangolare della stagione 2022/23 è stato ripensato e trasformato in una finitura spazzolata che riproduce il tipico manto di una zebra, volendo celebrare così l’individualità e la maestria dei giocatori in campo, con il naturale e immediato richiamo al bianconero.

L’audace grafica all over che accomuna tutte le versioni della maglia è evidenziata dal contrasto con i dettagli gialli. Anche qui la modernità incontra la storia. Il giallo è, infatti, ispirato ad alcune leggendarie divise della storia del club e questo colore si ritrova in tutti gli elementi chiave dei capi: dallo scudetto ai loghi degli sponsor, fino alle tre strisce che adornano le spalle. Il risultato è una maglia che presenta un inconfondibile design moderno, ma che affonda le sue radici nell’eredità della Juventus".

Alex Del Piero, leggenda della Juventus, ha voluto subito indossare la maglia dei bianconeri, con un reel su Instagram, facendo sognare ancora una volta i tifosi, che sperano sempre in un suo possibile ritorno a Torino, questa volta come dirigente.