news

Juve, Del Neri esalta Gatti: “Ricorda la favola del mio Chievo”

Luigi Delneri
Del Neri ha parlato del difensore della Juve Federico Gatti: per elogiare il centrale, l'ex allenatore ha citato le imprese del suo Chievo

Intervistato per La Stampa, Luigi Del Neri ha parlato di Federico Gatti. L'ex allenatore della Juventus non avrebbe nascosto la sua ammirazione per il percorso del difensore uscito alla ribalta più tardi della media nel calcio che conta. Ecco le sue parole: "Gatti è la dimostrazione vivente che si può arrivare ai vertici anche tardi, è la figura singola che assomiglia alla favola del mio Chievo. Ha qualità e solidità mentale, serve temperamento per ritagliarsi un posto importante nella Juventus".

Del Neri ha proseguito: "La sua è una storia che può essere d’esempio per molti. Ci sono però tanti giocavi che ora trovando spazio, significa che è cambiato qualcosa all’interno del club e Massimiliano Allegri li sta facendo crescere benissimo, d’altronde ogni come lui non ha bisogno di presentazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.