Matthijs de Ligt
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Ieri sera l’Italia di Roberto Mancini non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro l’Irlanda del Nord, favorendo di fatto la Svizzera, imposasi per 4-0 contro la Bulgaria e accedendo di fatto ai Mondiali in Qatar. Ora bisognerà sperare in un sorteggio benevolo e cercare di rimettere in campo le prestazioni viste ad Euro2020 che, hanno portato la banda del Mancio sul tetto d’Europa.
In casa Juve intanto continuano i lavori sul mercato e i dirigenti bianconeri avrebbero gia individuato alcuni obiettivi da portare sotto la Mole. Uno tra tutti è l’attaccante della Viola Dusan Vlahovic, sul quale però c’è forte la concorrenza di mezza Europa. Ecco perche la società della Continassa starebve valutando con attenzione anche il profilo di Julian Alvarez, attaccante argentino in forza al River Plate.
Ma restando in casa Juve, in queste ore starebbe emergendo una notizia positiva per tutti i tifosi juventini. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com infatti, a luglio scatterà la clausola rescissoria da 120 milioni per l’olandese de Ligt. Dunque, chi vorrà aggiudicarsi le prestazioni dell’ex Ajax dovrà partire da quella cifra, ammesso che lui voglia lasciare Torino.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport