Intervistato al termine della partita contro l’Atalanta il difensore della Juve Danilo ha detto: “Noi lavoriamo durante tutta la settimana, proviamo le situazioni, ci mettiamo anche tanto impegno, tanto sacrificio: sappiamo che in questo momento le cose non stiano andando come dovrebbero, le responsabilità dobbiamo prendercele anche noi che siamo i più vecchi, che siamo dietro, nella retroguardia, è chiaro che tutta la squadra deve difendere come facciamo di solito, però è certo che è un momento difficile nella stagione”.
“Questo deve farci crescere – ha continuato -, ci fa imparare anche se non abbiamo tanto tempo per farlo, ma sicuramente dobbiamo pensare che la prossima settimana abbiamo già l’opportunità di rovesciare le cose e provare a vincere davanti alla nostra gente”.
“Che sia un momento particolare lo si vede nel secondo gol che hanno segnato loro: non so se la palla passa sotto i miei piedi, ma è una roba fortuita che capita. Dobbiamo continuare a sacrificarci perchè mancano ancora tante partite”, ha concluso.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…