MIDDLESBROUGH, ENGLAND - MARCH 19: Folarin Balogun of Middlesbrough during the Emirates FA Cup Quarter Final match between Middlesbrough v Chelsea at Riverside Stadium on March 19, 2022 in Middlesbrough, England. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
Nelle prossime settimane la Juve potrebbe perdere uno dei suoi big: Dusan Vlahovic. Per questo motivo in vista della prossima stagione, i bianconeri si guardano intorno in cerca di affari. Il nome è quello di Folarin Balogun per sostituire il serbo.
Lo statunitense è stato il quinto capocannoniere della Ligue1: su 34 presenze da titolare ha messo a referto ben 21 gol (di cui 6 su calcio di rigore) e 2 assist. Secondo GOAL, il centravanti -in prestito dall’Arsenal al Reims– sarebbe stato inserito in cima alla lista degli obiettivi prioritari per il mercato bianconero. Il classe 2001 tornerà a Londra quest’estate, ma si prevede che sia alla ricerca di un nuovo club per mettersi in mostra e continuare il suo percorso di crescita. Oltre alla Juventus tuttavia anche l’OM, il RB Leipzig, l’Inter e il Milan osservano interessate.
I bianconeri potrebbero tentare l’affondo in caso di partenza di Dusan Vlahovic, reduce da una stagione piuttosto deludente a Torino viste le grandi aspettative riposte in lui dopo la sua rapida affermazione alla Fiorentina. La Vecchia Signora dovrà puntare a fare cassa, vista anche la mancata qualificazione per la prossima Champions ed Europa League. L’attaccante classe 2000 sarà con ogni probabilità una delle principali pedine di scambio in casa Juve.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport