Juan Cuadrado
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla consegna delle maglie celebrative di Cuadrado e Alex Sandro al Museo dei bianconeri. Ecco il comunicato: “Due nuove maglie allo Juventus Museum. Alex Sandro e Juan Cuadrado, grandi protagonisti del recente passato e del presente della Juventus, hanno consegnato al museo la maglia della loro trecentesima presenza con il club bianconero.
Alex Sandro ha toccato quota 300 nel Derby della Mole contro il Torino lo scorso 28 febbraio, Juan Cuadrado, invece, in Juventus-Verona il 1° aprile 2023. Presenti all’evento anche Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer, e Paolo Garimberti, presidente dello Juventus Museum. Hanno avuto l’opportunità di assistere alla consegna delle maglie e incontrare poi i due giocatori anche alcuni membri degli JOFC e alcuni dipendenti Juventus.
LE PAROLE DI MAURIZIO SCANAVINO «Alex Sandro e Juan Cuadrado sono qui alla Juventus da tanti anni e hanno raggiunto questo traguardo importante e prestigioso che permette loro di entrare a far parte, ancor di più, della storia di questo club. Per trecento volte hanno indossato la nostra maglia con passione, dedizione e orgoglio e siamo onorati di accoglierli nel nostro Juventus Museum».
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…