JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ariaudo: “Stagione positiva di Gatti, Allegri fenomenale nella gestione”

Ariaudo: “Stagione positiva di Gatti, Allegri fenomenale nella gestione” - immagine 1
Lorenzo Ariaudo, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri, parlando anche di Federico Gatti.

redazionejuvenews

Lorenzo Ariaudo, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Juventusnews24, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Gatti? La sua stagione è positiva, sono contento per lui, se lo merita. Era molto difficile al primo anno, soprattutto dopo aver giocato in Serie B ed essere arrivato subito alla Juve. Ha fatto un percorso abbastanza “non normale”. Gatti riuscendo a fare ottime prestazioni. Tutto il reparto gli dà una mano e si sta esprimendo bene.

Allegri? Nella gestione dello spogliatoio e delle varie dinamiche è fenomenale. Avevo detto ad inizio stagione, quando le cose non andavano bene, che una volta che fossero rientrati gli assenti avrebbe trovato la quadra. Alla fine così è stato. Con tutti gli avvicendamenti che ci sono riuscire a far rimanere la squadra non era facile, anzi. Lui secondo me sta riuscendo a fare un ottimo lavoro.

Sui giovani? Prima di tutto c’è da dire che il progetto della Juventus Next Gen è un gran progetto. Come si è visto quest’anno nei momenti di difficoltà si prende dalle proprie risorse e questi hanno portato risultati. A me piace molto Fagioli. Secondo me in questo momento è più pronto. Ha fatto un campionato di Serie B che ha vinto dopo anni di Serie C con la Juventus U23. Ha più esperienza e si vede in campo, come gestisce i palloni. Contro l’Inter nel primo tempo ha fatto delle giocate, si vede che ha una tranquillità, personalità e tecnica da giocatore vero".