JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Crisi Juve, Allegri rivela: “Oggi il dg Scanavino si è presentato alla squadra”

Massimiliano Allegri
Al termine dell'amichevole contro il Rijeka l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha parlato delle novità societarie

redazionejuvenews

Al termine dell'amichevole contro il Rijeka l'allenatore della Juve Allegri ha parlato in conferenza stampa: "Oggi ho parlato col nuovo dg Scanavino, che si è presentato alla squadra e allo staff. Poche parole ma giuste. Ha ribadito che la Juventus è sempre la Juventus, programmi e ambizioni non cambiano ora e non cambieranno mai. Noi siamo artefici del destino della Juventus in campo e lavoreremo su questo. La Juventus fa parte di uno dei gruppi industriali più forti del mondo, poi la passione della proprietà è infinita e questo è una responsabilità in più. Sono sempre stato sereno, poi dispiace leggere tutti i giorni queste cose".

La nuova dirigenza vorrà subito tornare a vincere? "E' dieci anni che faccio parte della Juventus... In 125 anni non ce n'è mai stato uno in cui non ci fosse l'ambizione di vincere. I programmi sono sempre volti al massimo e oggi ci è stato confermato".

Chiosa finale sui cambiamenti dell'area sportiva: "Io sul ruolo sono sempre stato con la società, abbiamo sempre deciso insieme. C'è Cherubini, ci sono gli osservatori, valutiamo il mercato insieme. La squadra momentaneamente è a posto con questi 26, magari ci sarà qualche giovane in uscita, sul resto siamo allineati perché sappiamo che la seconda parte di stagione è quella che conta. C'è unità d'intenti su tutto".