Federico Chiesa
Termina con una vittoria la partita della Juve contro la Cremonese, trascinata dai gol di Fagioli e Bremer. La squadra di Allegri porta a casa tre punti preziosi in ottica lotta Champions e ora può guardare con maggiore ottimismo alla semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo tra i bianconeri?
Tra i TOP impossibile non inserire Fagioli, autore di un gol pensatissimo e di estrema bellezza. La sassata che trafigge Carnesecchi sembra quasi voler spazzare via le critiche delle ultime uscite. Positiva anche la prova di Chiesa, finalmente pericoloso sulla fascia sinistra, e di Bremer, solido in fase difensiva e sempre pericoloso sui calci piazzati.
L’unico vero FLOP di giornata è Vlahovic, che continua a soffrire terribilmente contro le squadre che difendono basse. Senza spazi i difetti tecnici del classe 2000 si fanno più evidenti: così non va. Non eccezionale anche la prestazione di Cuadrado, che ormai non è più l’esterno tutto dribbling e scatti delle passate stagioni.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport