JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I TOP e FLOP di Juve-Cremonese: sprazzi di vero Chiesa, Vlahovic invece…

Federico Chiesa
I migliori e i peggiori in campo tra i bianconeri nella sfida di Serie A tra Juve e Cremonese: si rivede Chiesa, non convince Vlahovic
redazionejuvenews

Termina con una vittoria la partita della Juve contro la Cremonese, trascinata dai gol di Fagioli e Bremer. La squadra di Allegri porta a casa tre punti preziosi in ottica lotta Champions e ora può guardare con maggiore ottimismo alla semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo tra i bianconeri?

Tra i TOP impossibile non inserire Fagioli, autore di un gol pensatissimo e di estrema bellezza. La sassata che trafigge Carnesecchi sembra quasi voler spazzare via le critiche delle ultime uscite. Positiva anche la prova di Chiesa, finalmente pericoloso sulla fascia sinistra, e di Bremer, solido in fase difensiva e sempre pericoloso sui calci piazzati.

L'unico vero FLOP di giornata è Vlahovic, che continua a soffrire terribilmente contro le squadre che difendono basse. Senza spazi i difetti tecnici del classe 2000 si fanno più evidenti: così non va. Non eccezionale anche la prestazione di Cuadrado, che ormai non è più l'esterno tutto dribbling e scatti delle passate stagioni.