La crisi di CR7. L’ex Juve sui social: “Dolore, incertezza, lavoro”

L'enigmatico messaggio social di Cristiano Ronaldo: quale sarà il futuro dell'ex attaccante della Juve? Il punto della situazione
cristiano ronaldo portogallo

L’eliminazione dalla Coppa del Mondo deve essere stato un bruttissimo colpo per Cristiano Ronaldo, che ora a 38 anni dovrà capire cosa fare della sua carriera e forse della sua vita. Ritirarsi o continuare? Ma continuare dove? Dopo la rottura totale con il Manchester United, l’ex Juve è al momento svincolato. Anche se non sarà più quello di un tempo, la sua qualità resta ma nessuna squadra dei top 5 campionati europei per ora si è detta interessata al suo cartellino.

Ecco quindi che non resta che andare altrove, magari in Arabia Saudita. Da settimane i media spagnoli danno per fatto il trasferimento all’Al Nassr dove il fenomeno portoghese andrebbe a guadagnare una cifra monstra: si parla di 200 milioni di euro. CR7 diventerebbe il giocatore di calcio più pagato al mondo.

In ogni caso per uno abituato a vincere sempre, questa non deve essere una situazione facile. Nelle stories del suo profilo Instagram Ronaldo ha infatti pubblicato un messaggio enigmatico: “Dolore, incertezza, lavoro”. In pratica il riassunto delle ultime settimane della sua vita. Perchè se da una parte il presente è doloroso e il futuro incerto, dall’altra siamo sicuri che l’ex Juve non smetterà di allenarsi. Lui è così, una macchina infermabile, nonostante tutto e tutti.