La lunga assenza di Alex Sandro rimescola le carte. L'infortunio del brasiliano non è cosa da poco e si parla di uno stop di circa un mese e mezzo. L'ipotesi è quella di rivederlo in campo per la gara dell'11 novembre contro il Cagliari anche se è ancora presto per parlare. Tra una quindicina di giorni il giocatore verrà nuovamente sottoposto ad ulteriori esami per capire meglio il quadro della situazione. Tuttavia le gare a cui sicuramente non parteciperà saranno: Sassuolo, Lecce, Atalanta, Torino, Milan, Verona e Fiorentina. Preso atto di questo Allegri dovrà ripensare la difesa con il terzetto Gatti-Bremer-Danilo: in alternativa il mister ha a disposizione anche Rugani (come vice-Bremer) oppure il giovanissimo Huijsen (prevalentemente sul centrosinistra). Danilo invece potrebbe essere spostato da tutte le parti nella difesa bianconera.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, come cambia la difesa bianconera senza Alex Sandro
Un bel grattacapo per Allegri: il brasiliano sarà via per diverse settimane. Ecco come cambia il reparto difensivo senza di lui
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA