Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus dal 2006 al 2009
Intervenuto su TMW Radio l’ex presidente della Juve Cobolli Gigli ha detto: “È chiaro che la Juventus si ritrova con una situazione economica in cui ha perso 350 milioni. Sarà un anno di ricostruzione, sperando di vedere una squadra che giochi meglio dello scorso anno quando Allegri per tutta una serie di motivi non è riuscito a esprimere un bel gioco”.
Sul possibile esonero dell’allenatore ha aggiunto: “Se parlo da tifoso, dico che vorrei vedere la mia squadra giocare bene e vincere. Se dobbiamo fare un discorso più obiettivo e teniamo conto di tutte le problematiche che ha avuto la Juventus lo scorso anno, dobbiamo dire che Allegri ha fatto il suo lavoro ed è stato un buon traghettatore. Max rimarrà sulla panchina. Diamo tempo ad Allegri e Giuntoli di lavorare”.
Chiosa finale su Giuntoli: “Ha delle credenziali accettabili, il vero problema della Juventus è nato con l’arrivo di Ronaldo e l’uscita di Marotta. Paratici, che dipendeva da Marotta, si è dimostrato non in grado di gestire una società complessa come la Juventus”.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…