9c0e57a9d13350d95d35dca59d675b1f.jpg
Classifiche a confronto: rispetto allo scorso anno la Juventus ad oggi ha gli stessi punti (così come la Roma ora a quota 58). Il Napoli neo campione d’Italia ha ben 13 punti in più rispetto alla scorsa stagione. Bene Atalanta e Lazio che si trovano rispettivamente a +2 e +6. Passando invece alle milanesi -che domani si scontreranno nella gara decisiva per l’accesso alla finale di Champions League– l’Inter a -9 e Milan a -16 rispetto allo scorso anno quando i rossoneri si aggiudicarono lo Scudetto.
Per continuare il trend positivo, i bianconeri adesso affronteranno l’Empoli, il Milan e infine l’Udinese: 2 trasferte e una in casa (contro i rossoneri).
Nel mezzo però ci sarà il Siviglia per la semifinale di ritorno di Europa League e la sentenza del 22 maggio. Sette giorni pieni di di eventi in casa Juventus. Tra una settimana esatta infatti -oltre al match di lunedì sera ad Empoli- la Corte Federale d’Appello “dovrà rimotivare ed eventualmente rimodulare la penalizzazione, ma questa volta la classifica peserà un po’ di più, dato che a quel punto mancheranno soltanto due partite al termine e, quindi, il margine d’azione sarà minimo. Un problema per i bianconeri, perché la prospettiva di una sanzione che risulti afflittiva a 180’ dalla conclusione della Serie A, ma non decisiva alla fine, è complicata“, come si legge su Tuttosport.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport