JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cassano non ha dubbi: “Il destino di Allegri è segnato”

Cassano
Intervenuto sulla BoboTv l'ex attaccante Antonio Cassano non ha perso occasione per attaccare l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri

Intervenuto sulla BoboTv Antonio Cassano è tornato ad attaccare Massimiliano Allegri: "Il suo destino è segnato. Sabato si è parlato solo degli errori di Szczesny, Gatti, ma ha fatto schifo. Ne poteva prendere 8! Lui è furbo, fa credere che l’obiettivo alla portata è il quarto posto. Dal suo ritorno ha fatto solo danni e disastri".

"L’allenatore guadagna 8 milioni a stagione e continua a dire che la squadra non è forte - ha continuato -. Io ho fatto il paragone tra la Juve e il Napoli che ha dominato e disintegrato lo scorso campionato: Meret-Szczesny? Szczesny. I due centrali alla Juve sono Danilo e Bremer, se io li vado a paragonare a Rrahmani e Kim mi prendono per matto".

"A sinistra la Juve ha il terzino titolare del Brasile, Alex Sandro. Tra Vlahovic e Osimhen due anni fa tutti prendevano Vlahovic, c’è Chiesa, c’è Milik… In questi due anni Allegri ha fatto figure di me…a. Weah e Cambiaso sono già scomparsi. Sabato Matheus Henrique e Boloca sembravano Xavi e Iniesta", ha concluso l'ex attaccante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.