JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano attacca: “Juve senza idee: pagare 10 milioni Allegri è una vergogna”

Cassano
Intervenuto sul suo profilo Instagram Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta della Juve contro il Sassuolo

Lazio e poi Sassuolo: la Juve ha perso le ultime due partite in Serie A. Forse i bianconeri stavano già pensando all'Europa League e alle sfide contro lo Sporting CP, ma quel che è certo è che la squadra di Allegri ha perso sei punti preziosi per arrivare in zona Champions League.

Intervenuto sul suo profilo Instagram Antonio Cassano ha parlato della prestazione della Juve contro il Sassuolo: "Ormai gli aggettivi sono finiti, è una vergogna. A me dispiace per i tanti amici juventini che ho, ieri si è superato il limite, ha preso una rumba clamorosa dal Sassuolo, poteva perdere 5-0. Senza idee, senza ritmo, senza personalità, senza nulla. Non capisco come una squadra del genere possa dare 10 milioni di euro ad Allegri per fare queste partite qua, è una roba vergognosa e mi dispiace per i tifosi. Spero che possano cambiarlo".

Una sconfitta che pesa in ottica classifica ma che preoccupa ancor di più in vista della sfida di Europa League di giovedì contro lo Sporting CP. I bianconeri hanno giocato male, incapace di rendersi pericolosi nell'area di rigore avversaria. Se la Juve vorrà superare il turno e raggiungere le semifinali servirà ben più di questo. Staremo a vedere.