Spalletti alla Juventus
Luciano Spalletti, tecnico bianconero, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel consueto pre partita di Juve-Cagliari. Di seguito sue parole: “Sono stati giorni di lavoro dove c’era serenità perchè venivamo da un buon risultato con una buona prestazione. Si lavora con più allegria e serenità quando siamo sostenuti dai risultati.
Tutto dipende dalla testa. Effettivamente questi ragazzi ogni tanto si fanno un po’ spaventare da quello che si dice intorno, invece loro devono essere convinti delle loro potenzialità e se non gliela danno gli altri gliela dò io. Non è tanto un contratto che ti fa entrare nella storia di un club, sono sempre i risultati. Dobbiamo sempre andare a fare risultati con questi ragazzi, quella è la felicità che dobbiamo avere.
Di Gregorio è un ragazzo che ha un equilibrio da top player. Ha avuto una piccola gastroenterite in questi giorni e di Perin ci fidiamo ciecamente. Si va avanti e poi la prossima partita rientrerà Di Gregorio. Bisogna avere calciatori forti per andare ad acchiappare quella classifica che vogliamo.”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport