Koopmeiners
Teun Koopmeiners, giocatore della Juve, è stato intervistato nel consueto pre partita di Dazn. Ecco le sue parole prima del fischio d’inizio di Juventus-Cagliari: “Abbiamo speso troppa energia questa settimana, abbiamo visto anche il video, possiamo fare ancora meglio di Bodo. C’è uno spirito positivo nel gruppo, tecnicamente siamo un gruppo forte, confido in una vittoria oggi.
Spalletti tatticamente è troppo forte, anche il rapporto con la squadra è positivo, si è vista anche questa energia in campo, sicuro ci sono tante cose che possiamo fare anche meglio noi giocatori. Ma come ho detto, c’è uno spirito positivo e cerchiamo la vittoria anche oggi.
Adesso devo giocare ancora in difesa. Ho parlato con il mister, lui mi conosce da tanti anni, quando in Olanda ho giocato in questo ruolo. Penso che abbia visto nelle ultime partite che posso aiutare la squadra da dietro, per i passaggi per spingere la squadra in avanti. Mi sento bene adesso. Abbiamo dei tifosi grandissimi, è una bella società, un bel club, bei tifosi, per questo modo di giocare sono molto contento.”
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…