Chiellini e Buffon
Buffon che intervista Chiellini, una scena sicuramente molto particolare che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere. Eppure è quello che è successo sul canale Youtube della FIGC. Le due leggende della Juve hanno parlato dei loro ricordi legati alla vittoria dell’Italia al Mondiale del 2006. L’ex difensore ha rivelato: “Avevo già fatto cinque presenze in Nazionale l’anno a Firenze, poi vengo alla Juve, facciamo tutto l’anno lì e giustamente gioco poco e non sono fra i convocati nel 2006. Voi andate avanti e io vi seguo sempre come ogni italiano“.
“Vinciamo la semifinale, chiamo Mauro Vladovich e gli dico: ‘Vengo io, non voglio nessun altro, ma un biglietto per la finale per favore trovamelo!’. Me lo trova, aereo Milano-Berlino la mattina della finale e sono stato per tutta la partita con le vostre famiglie. C’era la bambina di Fabio Cannavaro che aveva 6 anni e ora è grande, ho pianto di gioia in mezzo a tutti i vostri famigliari“, ha continuato.
Un Mondiale che Chiellini non ha giocato ma che ha vissuto come tutti gli italiani. Ora la sua carriera alla Juve è finita e il difensore si è trasferito negli USA con la famiglia per giocare con i LAFC. Il suo futuro sarà ancora a tinte bianconere? Staremo a vedere.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…