Chiellini e Buffon
Buffon che intervista Chiellini, una scena sicuramente molto particolare che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere. Eppure è quello che è successo sul canale Youtube della FIGC. Le due leggende della Juve hanno parlato dei loro ricordi legati alla vittoria dell’Italia al Mondiale del 2006. L’ex difensore ha rivelato: “Avevo già fatto cinque presenze in Nazionale l’anno a Firenze, poi vengo alla Juve, facciamo tutto l’anno lì e giustamente gioco poco e non sono fra i convocati nel 2006. Voi andate avanti e io vi seguo sempre come ogni italiano“.
“Vinciamo la semifinale, chiamo Mauro Vladovich e gli dico: ‘Vengo io, non voglio nessun altro, ma un biglietto per la finale per favore trovamelo!’. Me lo trova, aereo Milano-Berlino la mattina della finale e sono stato per tutta la partita con le vostre famiglie. C’era la bambina di Fabio Cannavaro che aveva 6 anni e ora è grande, ho pianto di gioia in mezzo a tutti i vostri famigliari“, ha continuato.
Un Mondiale che Chiellini non ha giocato ma che ha vissuto come tutti gli italiani. Ora la sua carriera alla Juve è finita e il difensore si è trasferito negli USA con la famiglia per giocare con i LAFC. Il suo futuro sarà ancora a tinte bianconere? Staremo a vedere.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport