04df4478b184b87c18a078199204f15b-scaled.jpg
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Juve Sergio Brio ha parlato della difesa bianconera: “In qualsiasi campionato, se andiamo a vedere chi vince, è quasi sempre la squadra che subisce meno gol. La Juve ha una striscia aperta di cinque gare senza reti al passivo e se escludiamo la giornataccia col Sassuolo ha sempre dato impressione di solidità, grazie anche al lavoro dei centrocampisti, che sono fondamentali per non mandare in sofferenza la difesa. Allegri ha saputo ovviare ad alcune assenze, la retroguardia non ne ha risentito. Quindi direi che mantenendo questo equilibrio si può sperare di arrivare fino in fondo. Poi certo, anche l’Inter subisce poco e segna pure di più. Non sarà facile…”.
Su Bremer: “È stato molto criticato lo scorso anno, ma per me è un ottimo centrale, il migliore che ha la Juve. Mi piaceva già al Torino e credo che ora, dopo un normale periodo di assestamento, sia diventato il perno della difesa bianconera”.
Chiosa finale su Danilo: “Confesso che Danilo mi convinceva più da terzino, da braccetto è adattato. Poi non vanno dimenticati gli altri. Gatti, per esempio, è in crescita e Szczesny, da gran portiere, ha archiviato in fretta l’errore col Sassuolo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport