Wojciech Szczesny
Dopo la sconfitta contro il Monza, la Juve si prepara a tornare in campo. Domenica alle 20:45 i bianconeri affronteranno il Bologna di Thiago Motta, prossimo avversario del loro percorso in Serie A. Per la squadra di Allegri ci sarà un solo risultato possibile: vincere, bisognerà ripartire con il piede giusto. La formazione rossoblù è una squadra abbordabile, almeno sulla carta, ma i bianconeri dovranno prestare la massima attenzione. Come scenderanno in campo le due squadre?
Per i padroni di casa Massimiliano Allegri sta pensando ad un 3-5-2, che sembra ormai essere preferito al 4-3-3 di inizio stagione. Il principale dubbio è tra i pali, dove Szczesny dovrebbe essere tornare ad essere titolare. Lasciare in panchina Perin, miglior giocatore bianconero di settembre, non sarà però semplice. In difesa spazio a Bremer, Bonucci e Danilo, con Cuadrado e Kostic sulle fasce. A centrocampo ci saranno Locatelli, Paredes e Rabiot, mentre in attacco è pronto il tandem composto da Vlahovic e Milik. Assente per squalifica Di Maria, infortunati Chiesa e Pogba.
Il Bologna si prepara ad affrontare la Juve con un 4-2-3-1. Skorupski in porta, con De Silvestri, Posch, Lucumi e Cambiaso in difesa. A centrocampo spazio a Dominguez e Schouten, con Osolini, Soriano e Sansone sulla trequarti. In attacco Arnautovic unica punta.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…