JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve: sospesa la vendita dei biglietti per le gare casalinghe

Juventus Allianz Stadium

La decisione della società bianconera in seguito alle nuove disposizioni del governo che hanno ridotto la capienza degli stadi nuovamente al 50% della loro totalità

redazionejuvenews

La Juventus si ritroverà oggi alla Continassaper iniziare a preparare il girone di ritorno. Un gennaio impegnativo quello dei bianconeri, che giocheranno contro Napoli, Roma, Inter in Supercoppa Italiana, Udinese, Sampdoria in Coppa Italia e Milan: una serie di sfide che diranno tanto di quella che potrà essere il proseguo della stagione dei bianconeri, che si sono portati a 4 punti dal quarto posto occupato dall'Atalanta, e che nel girone di ritorno proveranno a ridurre il distacco a zero.

Intanto, per le partite casalinghe del nuovo anno, la Juventus ha comunicato lo stop della vendita dei biglietti, a seguito delle nuove disposizioni governative che hanno stabilito che la capienza degli stadi dovrà tornare al 50% della sua totalità, visto l'aumento dei casi legati al COVID-19.

Questo il comunicato sul sito della squadra bianconera.

"Juventus informa che, in attesa di ulteriori delucidazioni e conferme circa la capienza degli stadi ridotta al 50%, la vendita dei biglietti delle gare contro Napoli, Udinese e Sampdoria è sospesa.

Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d’accesso alle prossime partite per chi già in possesso del tagliando."