Noah Okafor
Un colpo dopo l’altro. Il Milan è scatenato: nella mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Okafor dal Saliburgo. Il giocatore è atteso domani a Milano per le consuete visite mediche. Il classe 2000 arriverà giusto in tempo per il ritiro negli Stati Uniti dove affronterà le amichevoli di lusso contro Real Madrid, Juventus e Barcellona.
Il centravanti approderà alla corte di Stefano Pioli per circa 15 milioni di euro e sarà l’alternativa a Olivier Giroud. Okafor l’anno scorso ha collezionato 32 presenze tra tutte le competizioni, a cui si aggiungono 10 reti (una delle quali proprio nella prima partita del girone di Champions League contro il Milan).
Tuttavia lo svizzero era finito nel mirino anche della Lazio e della Juventus che lo aveva individuato come possibile vice-Vlahovic. Tanti i nomi finiti nel taccuino di Giuntoli: da Rasmus Hojlund (vicino al Manchester United) a Jonathan David, (puntato anche dal Napoli di De Laurentiis), fino a Folarin Balogun (di proprietà dell’Arsenal). Juve quindi beffata due volte: dopo il passaggio di Sergej Milinkovic-Savic in Saudi Pro League arriva un’altra delusione di mercato.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport