Noah Okafor
Un colpo dopo l’altro. Il Milan è scatenato: nella mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Okafor dal Saliburgo. Il giocatore è atteso domani a Milano per le consuete visite mediche. Il classe 2000 arriverà giusto in tempo per il ritiro negli Stati Uniti dove affronterà le amichevoli di lusso contro Real Madrid, Juventus e Barcellona.
Il centravanti approderà alla corte di Stefano Pioli per circa 15 milioni di euro e sarà l’alternativa a Olivier Giroud. Okafor l’anno scorso ha collezionato 32 presenze tra tutte le competizioni, a cui si aggiungono 10 reti (una delle quali proprio nella prima partita del girone di Champions League contro il Milan).
Tuttavia lo svizzero era finito nel mirino anche della Lazio e della Juventus che lo aveva individuato come possibile vice-Vlahovic. Tanti i nomi finiti nel taccuino di Giuntoli: da Rasmus Hojlund (vicino al Manchester United) a Jonathan David, (puntato anche dal Napoli di De Laurentiis), fino a Folarin Balogun (di proprietà dell’Arsenal). Juve quindi beffata due volte: dopo il passaggio di Sergej Milinkovic-Savic in Saudi Pro League arriva un’altra delusione di mercato.
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…