Federico Bernardeschi con la maglia della Juve
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Dopo aver pareggiato nel derby d’Italia contro l’Inter, oggi la Juventus di Massimiliano Allegri è subito tornata ad allenarsi. L’obiettivo è essere pronti in vista del prossimo incontro di campionato contro il Sassuolo. Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha riassunto l’allenamento odierno: “La Juve si è ritrovata questa mattina, all’indomani del pareggio di San Siro. L’obiettivo è essere subito focalizzati sul Sassuolo, che arriva all’Allianz Stadium mercoledì (Dirigerà il match Sacchi, assistito da Bottegoni e Rossi, quarto ufficiale Marcenaro, VAR Ghersini, AVAR Giua). Il menu di oggi: scarico per i protagonisti di ieri, per il resto del gruppo invece seduta tecnica con esercitazioni per reparto in fase di possesso palla, situazioni di ripartenza veloce e partitella finale“.
Poi sulle condizioni di Bernardeschi e Kean, la Juventus ha comunicato: “Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno“.
I due attaccanti italiani ci saranno contro il Sassuolo? Difficile saperlo con precisione. In ogni caso, buone notizie per la Juventus. Niente di grave per Bernardeschi e Kean, che torneranno sicuramente a disposizione in vista del match di sabato contro l’Hellas Verona. La Juventus tornerà in campo tra soli due giorni e nonostante i due infortuni non siano di grave entità, Massimiliano Allegri potrebbe pensare di non rischiare i due calciatori. I bianconeri hanno una rosa lunga e di qualità e le alternative non mancano di certo. Chiesa è pronto a tornare titolare dal primo minuto, con al suo fianco uno tra Morata e Dybala. La Vecchia Signora tornerà subito a vincere? In tutto questo, attenzione anche alle ultime novità di mercato: Cherubini tenta il colpaccio Adeyemi! <<<
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…