a42108bbeb06438fc729075cb6989121-scaled.jpg
“Berardi è un calciatore bravo e capace ma ora, ripeto, vogliamo capire quanto valiamo noi”, parola di Cristiano Giuntoli. Il Football Director bianconero non esclude quindi la possibilità che l’attaccante italiano arrivi alla Juve a gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport è già pronto un piano.
Per acquistare Berardi la Juve dovrà infatti vedere qualcuno e il prescelto sembra essere Iling-Junior. Il 19enne ha tanto mercato, una buona valutazione ma soprattutto non è imprescindibile. Sulla fascia sinistra, infatti, la Juve con Cambiaso e Kostic ha grande abbondanza. L’inglese potrebbe quindi essere sacrificato per arrivare a Berardi, trattativa che resta però molto complicata.
Per questo la Vecchia Signora segue anche altri obiettivi: un’alternativa di lusso secondo la Rosea potrebbe essere Zaccagni della Lazio, mentre piace anche il giovane Sudakov dello Shaktar Donetsk.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como