JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, c’è il piano per arrivare a Berardi. L’alternativa di lusso è Zaccagni

Sassuolo, Berardi
La Juve si prepara a rinforzare l'attacco: Giuntoli ha in mente un piano per arrivare a Berardi. L'alternativa è Zaccagn

"Berardi èun calciatore bravo e capace ma ora, ripeto, vogliamo capire quanto valiamo noi", parola di Cristiano Giuntoli. Il Football Director bianconero non esclude quindi la possibilità che l'attaccante italiano arrivi alla Juve a gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sportè già pronto un piano.

Per acquistare Berardi la Juve dovrà infatti vedere qualcuno e il prescelto sembra essere Iling-Junior. Il 19enne ha tanto mercato, una buona valutazione ma soprattutto non è imprescindibile. Sulla fascia sinistra, infatti, la Juve con Cambiaso e Kostic ha grande abbondanza. L'inglese potrebbe quindi essere sacrificato per arrivare a Berardi, trattativa che resta però molto complicata.

Per questo la Vecchia Signora segue anche altri obiettivi: un'alternativa di lusso secondo la Rosea potrebbe essere Zaccagni della Lazio, mentre piace anche il giovane Sudakov dello Shaktar Donetsk.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.