Attraverso i sui canali social, Paolo Bargiggia si è espresso duramente sul tecnico della Juventus Massimiliano Allegridopo il pareggio per 0-0 contro l'Atalanta. Ecco le sue parole sull'allenatore:
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Bargiggia: “Allegri licenziato senza i problemi economici”
Paolo Bargiggia ha lasciato un commento sui social su Allegri dopo l'ultimo match disputato dalla Juventus in Serie A e pareggiato per 0-0
"Deludente la sfida tra @Atalanta_BC e @juventusfc finita 0 a 0. Un po' meglio i bergamaschi. Ancora indietro il percorso di crescita nel gioco richiesto dal club ad #Allegri che, forse, non ha tutte le conoscenze necessarie per insegnarlo alla squadra. Un allenatore pagato 7 mln netti più bonus, l'allenatore della @juventusfc, una società gloriosa, che si accontenta del punticino a Bergamo, forse andrebbe licenziato subito se non ci fossero tutti quei problemi economici".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA