Domenico La Marca, intervenuto nella trasmissione One Football Club, sulle frequenze di One Station Radio, ha espresso la sua opinione su vari temi relativi al calciomercato. Tra gli argomenti, quello relativi all’arrivo imminente di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Ecco cosa ha detto l’avvocato sulla questione: “Il buon senso alla fine ha prevalso nella vicenda Giuntoli. A Torino si ritroverà a gestire una situazione completamente diversa rispetto alle sue precedenti esperienze. È chiaro che i bianconeri debbano ripartire con nuovo progetto. Allo stesso tempo la Juventus necessita, nel breve tempo, di ritornare ad essere competitiva ad altissimi livelli. Soprattutto questo primo anno in bianconero per Giuntoli sarà molto delicato. Da un lato, dovrà ridurre il monte ingaggi e lavorare sulle uscite non semplicissime. Dall’altro canto dovrà puntare su profili prospettici che già nell’immediato possano essere considerati delle risorse preziose per il nuovo percorso intrapreso dalla Juventus. Molto dipenderà anche dal feeling che si verrà a creare con Allegri. In generale, mi aspetto un mercato molto intelligente dalla Juventus, con molti colpi a sorpresa”.
Argomento successivo, il Napoli del post Giuntoli e Spalletti. Sul mercato dei Campioni d’Italia l’avvocato ha detto: “Le Normand e Kilman, oltre a essere ottimi giocatori. Sono la dimostrazione che il Napoli in quel ruolo vuole puntare su un profilo di primissima fascia. Oltre che su un giocatore maturo e capace di non far rimpiangere Kim Min Jae, che è stato il migliore difensore della scorsa stagione. Inoltre, anche come caratteristiche si sta puntando su difensori che hanno delle peculiarità precise: bravi nell’uno contro uno e capaci di impostare l’azione”.
Ancora sull’ex squadra del prossimo direttore sportivo della Juventus, La Marca ha detto: “Le dichiarazioni di Osimhen sono il più bel messaggio che potesse arrivare per il Napoli. In un calcio dove gli interessi economici la stanno facendo da padrone, ascoltare queste parole dal capocannoniere del campionato fa davvero ben sperare. Non solo in chiave partenopea. La permanenza del nigeriano sarebbe il vero colpo del campionato. Visto che al momento, forse, è l’unico calciatore della Serie A capace di fare letteralmente la differenza. La permanenza di Osimhen sarebbe un ulteriore e grande segnale di forza del Napoli rispetto a tutte le rivali per lo scudetto”.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como