LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 25: Juventus players Paul Pogba at 032c event on July 25, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il neo Chief marketing & communications officer della Juventus – Mike Armstrong– ha detto la sua sul versante comunicazione come punto di partenza per questo nuovo ciclo.
Ecco le dichiarazioni rilasciate a Tuttosport: “È molto importante essere qui perché l’interesse sul calcio negli States sta crescendo: il Paese ospiterà il Mondiale, il campionato migliora. Per i giovani la Juventus è il club italiano top: abbiamo una fan base molto buona, ma vogliamo continuare a far conoscere il brand. L’obiettivo è raggiungere più tifosi possibili con i social e nuove strategie di comunicazione, come TikTok: importanti non solo i social, ma raggiungere grandi broadcaster”. In questo senso, al netto di testimonial globali come Pogba, due americani in rosa come Weah e McKennie aiutano: “Chi segue la Nazionale li conosce e quando chiedi per che squadra tifano, rispondono Juve”.
Il mercato USA è collegato a colossi del basket: “Come avete visto, abbiamo partnership molto importanti per la crescita del nostro brand”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…