JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve – Seconda chance Di Maria, out Paredes: le ufficiali di Argentina-Messico

Leandro Paredes
Le formazioni ufficiali di Argentina-Messico: titolari Di Maria e Paredes. Per i giocatori della Juve match da dentro o fuori

redazionejuvenews

L'Argentina si prepara a sfidare il Messico in una sfida che sarà da dentro o fuori: dopo la sconfitta contro l'Arabia Saudita nella prima giornata per gli uomini di Scaloni non ci sarà un'altra possibilità. Messi e compagni dovranno quindi portare a casa i tre punti, così da riaprire il girone e giocarsi il tutto per tutto all'ultima giornata contro la Polonia. Il girone infatti è in questo momento apertissimo e vede la squadra di Milik e Szczesny al primo posto con 4 punti, seguita dall'Arabia Saudita (3 punti), Messico (1 punto) e Argentina (0 punti). Se il Messico dovesse vincere, l'Argentina sarebbe clamorosamente eliminata.

In casa Juve c'è particolare attesa per questa partita, che vedrà due giocatori bianconeri in campo: Paredes e Di Maria. Se l'attaccante contro l'Arabia ci ha almeno provato, il centrocampista ha invece messo in campo l'ennesima prestazione negativa di questa stagione. In patria la stampa lo accusa e le probabilità di un riscatto da parte della Vecchia Signora diminuiscono. Di seguito le due formazioni ufficiali:

Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Lautaro, Di Maria. Commissario tecnico: Scaloni.

Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Araujo, Montes, Gallardo; Chavez, Herrera, E. Alvarez; Lozano, Martin, Vega. Commissario tecnico: Martino.