JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mondiale, i media argentini bocciano Paredes e Di Maria: che voti!

Leandro Paredes
L'Argentina ha perso la prima partita del Mondiale contro l'Arabia Saudita e i media non hanno perdonato le prestazioni dei due bianconeri

redazionejuvenews

Il Mondiale in Qatar non è iniziato bene per i giocatori della Juventus. Se ieri McKennie aveva esordito con il pareggio degli Stati Uniti contro il Galles per 1-1, giocando una buona partita, oggi la giornata si è aperta decisamente male. Nella gara che ha aperto il programma di oggi,l'Argentina ha perso a sorpresa contro l'Arabia Saudita per 2-1. L'Albiceleste era andata in vantaggio con la rete di Messi su calcio di rigore, ma non è bastato. I sauditi infatti l'hanno ribaltata con i gol di di Al-Shehri e Salem Al Dawsari.

Nella squadra di Scaloni erano presenti dal primo minuto sia Paredes che Di Maria. Entrambi i giocatori bianconeri hanno deluso e l'emittente argentina TyC Sports nelle sue pagelle li ha completamente bocciati.

Leandro Paredes: "Voto 4. Non aveva la brillantezza delle altre partite, ma chiedeva sempre il pallone ai compagni per far cominciare l'azione. Non ha mai dato il ritmo giusto che la partita richiedeva e ha sbagliato molti passaggi. Infine è stato sostituito".

Angel Di Maria: "Voto 5. Solito copione nel primo tempo, posizionato sulla fascia destra fatica a ricevere il pallone fronte alla porta, diventando così poco pericoloso. Leggermente meglio nel secondo tempo, ma non è riuscito a trovare le linee di passaggio giuste per i compagni".