Max Allegri
La sconfitta casalinga contro il Sassuolo ha interrotto la striscia positiva della Juventus, che cominciava a tirarsi fuori da un periodo negativo.
Contro i neroverdi si sono rivisti errori che parevano appartenere al passato e la squadra ha perso quelle labili certezze che cominciavano a crearsi con i precedenti risultati positivi.
Adesso c’è grande tensione intorno alla Juventus e cominciano ad esserci spifferi su Massimiliano Allegri <<<
In questo periodo, il clima intorno alla Juventus è molto simile a quello di qualche anno fa. I risultati ottenuti dalla squadra non convincono e sui social network ricomincia ad apparire l’hashtag #AllegriOut. I tanti detrattori del tecnico livornese hanno ripreso a contestarne l’operato, dandogli la colpa delle prestazioni non convincenti della Juve.
Ma il pubblico non si limita a contestare l’allenatore, bensì chiede un segnale chiaro della società. Per gli standard e le ambizioni della Juventus, sconfitte in casa contro squadre come Sassuolo e Empoli non sono assolutamente accettabili. Alla vigilia dell’ultimo match, Allegri aveva parlato di una partita non da giocare, ma da vincere. Il campo, in seguito a errori imperdonabili, ha dato un verdetto diverso. Cosa potrebbe fare la Juventus per invertire questa tendenza e far tornare la squadra ad essere competitiva?
In questo momento, con buona pace del pubblico e dei detrattori, è difficile immaginare che la Juve possa cambiare la guida tecnica. Allegri ha da poco firmato un contratto quadriennale e gode della piena fiducia da parte di Andrea Agnelli. Dunque, è molto più probabile che la società intervenga sul mercato, piuttosto che sulla panchina. A questo punto è sempre più facile immaginare che possano arrivare dei rinforzi a gennaio. Ma mai dire mai. Se episodi come quello di ieri sera dovessero ripetersi, la dirigenza potrebbe infatti anche decidere di tornare clamorosamente sui suoi passi. Detto questo, occhio a Cherubini che è pronto a mettere il turbo sul mercato: sprint improvviso, il colpaccio può arrivare a gennaio! <<<
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…
Attraverso un post su X, la Juve ricorda l'appuntamento della selezione femminile bianconera contro il…
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…