JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Verona-Juventus: chance da titolare per Arthur?

Arthur Melo

Dopo aver perso contro il Sassuolo, i bianconeri guardano subito al prossimo match. Ecco le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus

redazionejuvenews

Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta contro il Sassuolo che per la Juventus di Massimiliano Allegri è subito il momento di guardare avanti. Domani i bianconeri affronteranno l'Hellas Verona di Igor Tudor, una squadra temibile, che in questa stagione ha già dato del filo da torcere a molte squadre. Per la Juventus vincere sarà fondamentale, l'unico risultato possibile. Riusciranno i bianconeri a portare a casa i tre punti? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

Il Verona si schiererà in campo con il solito 3-4-2-1. In porta Montipò, difeso da Dawidowicz, Gunter e Magnani. Faraoni e Lazovic sulle fasce, con Tameze e Veloso a centro campo. Barak e Caprari agiranno alle spalle di Simeone unica punta. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà prestare particolare attenzione ai tre attaccanti gialloblù, particolarmente in forma. Simeone ha infatti segnato ben quattro gol alla Lazio dell'ex Juve Maurizio Sarri, mentre Caprari è in un momento di forma super: per lui ben tre gol e quattro assist in questo inizio di stagione.

Per la sua Juventus, Massimiliano Allegri si affiderà ancora ad un 4-4-2. Szczesny confermato tra i pali. Difesa a quattro composta da Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. De Sciglio sarà out, alle prese con infortunio muscolare. Cuadrado e Chiesa agiranno sulle fasce, con Arthur e Locatelli in mediana. Tandem d'attacco composto da Dybala e Morata. Dopo la bruttissima prestazione contro il Sassuolo, l'attaccante spagnolo dovrà dimostrare tutto il suo valore se non vorrà perdere il posto da titolare. Nel caso in cui Massimiliano Allegri decidesse di lasciarlo in panchina, spazio a McKennie sulla fascia, con Chiesa spostato al fianco di Dybala. Kulusevski e Kaio Jorge sono invece pronti a subentrare a partita in corso.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri.